|
Autore |
Messaggio |
Montys Site Admin
Impiego: Trumbè
|
|
Si avvicina il 15esimo anniversario della società Virtus92, che programmi ha il presidente per festeggiare questo lieto evento?
Una bella rimpatriata compresa di mangiata offerta per tutti gli ex giocatori Virtus?
Io la butto lì anche se il president è un braccino corto!!!  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Diego Leccaculo ufficiale
|
|
Come minimo deve pagare una pizzetta a tutta la squadra!!!!!!!!!Dai presidente faccia il brillante...
A prenotare ci pensa il capitano.....se per caso capita al per bacco........
Ps.Ma avete letto sul giornale di Bergamo???Che titolone.... ah ah ah |
|
Torna in cima |
|
mister allievo
|
|
Proposta ufficale:Chi ha delle idee (si spera serie) per festeggiare in modo indimenticabile i 15 anni di virtus lanci le proposte,poi saranno valutate.
Vediamo cosa uscirà di buono
 |
|
Torna in cima |
|
IL BOMBER allievo
|
|
SI POTREBBE FARE UNA BELLA GRIGLIATA A CASA MASSIMI' ! IL TUTTO CON SOTTOFONDO TRIBALE PER CREARE UN ATMOSFERA SURREALE...... SE POI SI VUOLE ESAGERARE IL PRESIDENTE PUO' PORTARE 2 O 3 PASSEGGIATRICI PER TENERCI COMPAGNIA!
PRESIDENTE ALZA LA PIASTRELLA AH AH AH
COME VI PARE ? |
|
Torna in cima |
|
|
|
mister ha scritto: | Proposta ufficale:Chi ha delle idee (si spera serie) per festeggiare in modo indimenticabile i 15 anni di virtus lanci le proposte,poi saranno valutate.
Vediamo cosa uscirà di buono
 |
Prima di tutto quando cade l'anniversario?!
Per la mangiata (pranzo o cena) si può farla in qulasiasi posto.................ce n'è uno bello a Chignolo,ma non mi ricordo come si chiama..quello vicino al Dedalo!!! |
|
Torna in cima |
|
Montys Site Admin
|
|
Diego ha scritto: |
Per la mangiata (pranzo o cena) si può farla in qulasiasi posto.................ce n'è uno bello a Chignolo,ma non mi ricordo come si chiama..quello vicino al Dedalo!!! |
Mi hanno detto che si chiama "Osteria Per Bacco" almeno credo, spero di non sbagliare, ma è proprio davanti al Dedalo? non saprei la strada altrimenti, dicono anche che lì ci sia uno dei migliori pizzaioli che invidiano le migliori pizzerie di Caracas!!!  |
|
Torna in cima |
|
|
|
virtus92 ha scritto: | Diego ha scritto: |
Mi hanno detto che si chiama "Osteria Per Bacco" almeno credo,.....dicono anche che lì ci sia uno dei migliori pizzaioli che invidiano le migliori pizzerie di Caracas!!!  |
BRAVO!!!Osteria per bacco si chiama!!!!Per me si può andar lì...così proviamo com'è il posto......  |
|
Torna in cima |
|
|
|
Ma se non sbaglio oggi è proprio il giorno dell'anniversario dei 15 anni della Virtus92....
Complimentoni al Presidente!
....però quando paga un bella cena??????????????
Fà mia 'l cròsta!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Montys Site Admin
|
|
presidente mortaccione, pagaci la cena!
Pagaci, pagaci, pagaci la cenaaaaaaaa, Massiminooooooo pagaci la cenaaaaaaaaaa!  |
|
Torna in cima |
|
|
|